ADSL Linkem – Opinioni dei Clienti

In questa pagina è possibile inserire la propria opinione sulle offerte ADSL Linkem e leggere quelle degli altri clienti.

Giorno dopo giorno, il mercato delle telecomunicazioni si è andato sempre più arricchendo di nuove protagonisti, capaci di presentare sempre nuove offerte per quanto riguarda abbonamenti telefonici e Internet. Questo significa che avete una possibilità di scelta talmente da ampia da creare spesso confusione. Così, per cercare di fare un chiarezza, in questo articolo vogliamo parlarvi della linea ADSL offerta da Linkem, una delle aziende più giovani del mercato, in grado di proporre un’offerta particolare.

adsl linkem opinioni online

Si tratta del servizio di connessione in Wi Max, ossia una tecnologia che permette di navigare a alta velocità anche in zone che non sono ancora raggiunte dalla linea ADSL tradizionale. Vediamo quale risulta essere il principale vantaggio nel sottoscrivere questo tipo di contratto. Elemento da non sottovalutare è la possibilità di avere una connessione rapida senza dovere necessariamente installare una linea telefonica fissa. Detto questo, però, andiamo a conoscere nel dettaglio tutte le proposte e offerte che si ha la possibilità di sottoscrivere con Linkem, evidenziando, naturalmente, vantaggi e svantaggi.

L’offerta flat più importante di Linkem ADSL è, senza dubbio, quella chiamata Linkem No Limits. Le sue caratteristiche sono molto chiare e semplici, ossia per 24,90 euro al mese viene offerta una connessione a 7 Mega in download e 1 Mega in upload con modem incluso. Considerate che il modem da interno può essere trasportato senza problemi. Il che significa facilità nel collegarsi gratuitamente a Internet in tutte le zone coperte dalla rete Linkem. Per quanto riguarda i costi di attivazione, questi possono variare a seconda della modalità di pagamento scelta. Quindi si pagheranno 50 euro, se si sceglie di attivare l’abbonamento tramite il conto bancario, o 100 euro, nel caso in cui si utilizzerà il bollettino postale. Tenete conto, però, che i costi euro vengono restituiti al cliente al pagamento della prima fattura.

Ormai é chiaro che, accanto al cliente a contratto fisso, troviamo chi, per ragioni di necessità lavorative o personali preferisce le offerte a consumo. Così, per soddisfare le loro necessità, Linkem ha strutturato l’offerta No Limits ricaricabile. In questo caso con 99 euro o 149 euro, il costo cambia a seconda se si sceglie il modem da interno o da esterno, si ottiene la possibilità di navigare fino a 7 Mega in download e 1 Mega in upload. Il tutto per 4 mesi. Considerate che, passati i primi mesi di abbonamento, visto che non ci sono vincoli contrattuali, è possibile ricaricare la propria linea pagando 25 euro, equivalenti ad un mese di navigazione, 50 euro, pari a due mesi di navigazione. Per finire, 100 euro, che equivalgono esattamente a cinque mesi di navigazione.

Chiude il panorama dei piani di navigazione, Linkem Office, l’offerta che Linkem ha strutturato e dedicato ai clienti business, con partita IVA, che desiderano navigare ad alta velocità senza essere legati a una linea telefonica tradizionale. In semplici termini di costi e velocità di navigazione, questo piano prevede 25 euro al mese per una connessione a 7 Mega in download e 1 Mega in upload con una velocità minima garantita di navigazione a 128 Kbps. Inoltre, consente anche di navigare gratuitamente in tutte le aree pubbliche coperte dal servizio WiFi Linkem e, in aggiunta, per 5 euro al mese in più è possibile richiedere anche il servizio di IP statico. Per finire, il contributo di attivazione, che equivale a 75 euro per il modem da interno e a 150 euro per quello da esterno, viene rimborsato, però solo se il pagamento é avvenuto tramite RID. In caso contrario non si otterrà un rimborso e la cifra versata andrà perduta.

Terminato questa breve analisi sui vari piani tariffari proposti da Linkem, dovete tenere conto di alcuni particolari da non sottovalutare prima di sottoscrivere un qualsiasi del piani tariffari che vi abbiamo descritto in questo articolo. Come prima cosa, per esempio, assicuratevi che la vostra zona sia raggiunta dal segnale dell’operatore. Collegatevi alla pagina del sito ufficiale di Linkem e digitate l’indirizzo dell’abitazione o dell’ufficio in cui volete attivare la linea. Cliccate sul pulsante Verifica copertura e entro qualche secondo avrete il risultato del test, in modo da conoscere se il servizio è disponibile.

ADSL Linkem

0

Velocità

0.0/10

Rapporto tra qualità e prezzo

0.0/10

Affidabilità

0.0/10

Assistenza

0.0/10

Servizi Aggiuntivi

0.0/10

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *